Norvegia, assemblea islamica approva lapidazione di donne e gay

Di Alessandra Boga, il - # - 21 commenti

Immagine 2Altro esempio di tentativo di islamizzazione dell’Europa e in particolare della tollerante Norvegia. Un video risalente allo scorso marzo e reso pubblico dall’organizzazione Islam Net (non da qualche islamofobo), mostra un’assemblea di musulmani dove, praticamente all’unanimità, i 1.500 presenti si dicono favorevoli alla segregazione tra donne e uomini nonché alla lapidazione delle adultere e degli omosessuali. Ad aggravare il tutto, il fatto che i partecipanti al raduno non fossero affiliati a qualche particolare associazione fondamentalista o clandestini, almeno da quanto è emerso.

A furor di ummah è stato votato “sì” alla “punizione descritta nel Corano e nella sunna, che sia morte, che sia lapidazione per adulterio, qualunque cosa essa sia, che essa provenga direttamente da Allah e dal suo messaggero, che sia cioè il miglior tipo di punizione possibile per gli esseri umani e che debba essere applicata in questo mondo”, com’è stato domandato dal moderatore del convegno. Idem per la separazione tra i sessi.
E’ stato anche chiesto se i votanti fossero estremisti e naturalmente nessuno ha risposto “sì” in questo caso, come dire che il loro è “il vero islam” a differenza di quanto credono i benpensanti occidentali.

Il video, spiega IlSussidiario.net, è stato messo in circolazione per rivendicare il diritto dei musulmani ad avere una propria rappresentanza nel parlamento norvegese.

Questo articolo è stato letto 26311 volte Riproduzione riservata - ©2013 Qelsi Quotidiano
  • chicco

    Vendola, i tuoi amici che tu vuoi abbracciare ti stanno aspettando a braccia aperte!

    • ahahahahah il suo (finto) buonismo lo ucciderà, vendola ciucciapali svegliati

  • credo sia di qualche mese fa. La loro demenza e’ nota ( ma, attenzione, anche la nostra religione fu cosi’ , specie con l’inquisizione , ma poi siamo tornati con i piedi per terra grazie all’ l’illuminismo e alla breccia di Porta Pia). Mi meraviglio che diano terreno fertile a queste ideologie da codice penale…………………
    Mi meraviglio anche di quel discorso di Vendola a Roma pochi giorni fa.

    E’ per questo che auguro sempre all’Islam il nostro stesso percorso ma essi son di 500 anni piu’ giovani e con una sindrome da dogma molto piu’ cronica di quella che si aveva in Europa con il Cristianesimo.

    Vedremo, perche’ il problema non e’ solo donne ed omosessuali, basta essere occidentali. Lo slogan dell’ISIS parla chiaro ( almeno quello Nigeriano).
    Questi faranno come ha fatto Pol Pot che eliminava tutti quelli che sapessero leggere e scrivere.
    Qui lo faranno con gli occidentali, compresi i convertiti perche’ saranno anche convertiti ma sempre occidentali sono.

    • la storia non è il tuo forte vedo, mischiare eventi temporali che hanno almeno trecento anni di differenza significa avere pregiudizi oltre quanto sopra

      • spiegarsi meglio, prego, visto che l’islam ha recuperato l’integrità di quando é nato, nel 600 d.C., anzi il corano non é mai cambiato, basta leggere anche la Shura del Bottino o quella del Il Pentimento o la Disapprovazione
        “…5. Quando poi siano trascorsi i mesi sacri, uccidete questi associatori ovunque li incontriate, catturateli, assediateli e tendete loro agguati. Se poi si pentono, eseguono l’orazione e pagano la decima, lasciateli andare per la loro strada. Allah è perdonatore, misericordioso….”

    • Nicholai Hel

      In assenza di adeguate conoscenze storiche eviterei affermazioni apodittiche che risultano risibili.

  • SE LA NORVEGIA VUOLE SALVARSI DEVE TOGLIERE LA NAZIONALITA’ AGLI ISLAMICI!QUANDO UNA RELIGIONE AMMETTE LA LAPIDAZIONE PER LE DONNE ED I GAY E L’UCCISIONE DEI COSIDETTI INFEDELI PERCHE’ HANNO UN’ALTRA RELIGIONE SI DEVONO SPEDIRE ALLA TERRA D’ORIGINE. L’ISLAM E’ IL CANCRO DEL MONDO !!

  • Pingback: Norvegia, assemblea islamica approva lapidazione di donne e gay | Buseca ن!()




Seguici

Ogni nuovo post ti verrà inviato alla tua Email

Unisciti agli altri iscritti: