99 Posse vs Meloni: “Se sei nomade, devi nomadare? Se sei fascista, devi penzolare”

meloni2Ecco i 99 posse dopo aver letto il post su Facebook pubblicato da Giorgia Meloni: un manifesto con su scritto “se sei nomade, devi nomadare”. La presidente di Fratelli d’Italia specifica il senso nella didascalia: “Se sei nomade, non sei stanziale. Se sei nomade io ti attrezzo delle piazzole di sosta temporanee dove tu arrivi, ti agganci, paghi la luce, il gas e tutto quello che devi pagare come fa qualunque italiano. Dopodiché quando hai finito di nomadare, non rimani stanziale”.

Uno slogan che non è sfuggito alla band che ha deciso di rispondere per le rime, alzando i toni della discussione: “Se sei nomade, devi nomadare. Se sei rom, devi rommare. Se sei slavo, devi slavare. Se sei fascista, devi PENZOLARE! [cit. Amedeo Spina]”.

fonte

Redazione

Redazione1905 Posts

Qelsi.it è un quotidiano on line di opinione che analizza retroscena della politica, del variegato mondo dei partiti italiani, della cronaca giudiziaria. È un quotidiano indipendente, tra i pochi in rete a porre sistematicamente in risalto, spesso con ironia, le contraddizioni della sinistra italiana in tutte le sue forme. Fornisce una chiave di lettura dei principali avvenimenti nazionali, con uno sguardo anche al resto del mondo. Un’offerta in netto contrasto alla viralità, alla disinformazione e alle notizie infondate divulgate attraverso la rete, smascherate nei limiti del possibile anche da noi. Qelsi guarda a destra, si colloca in area moderata di centro-destra, ma non è organo di alcuna forza politica. Il quotidiano è nato a luglio 2013, la fan page su Facebook che ne è diretta espressione è "Magazine Qelsi".

Commenta con il tuo account social

3 Comments

  • metello Reply

    30 aprile 2015 at 8:35 pm

    Caspita manco il sor Dante tirava fuori una rima baciata così! Mi raccomando trovate uno sponsor per il nobel.

  • Paolo Reply

    30 aprile 2015 at 9:19 pm

    … simpatici come la carta vetrata… 🙁

  • attilio raffaghello Reply

    4 maggio 2015 at 8:20 am

    Non faro’ la rima,ma, se sei comunista devi scomparire.Molto meno crudele e delinquenziale.

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Lost Password

Seguici

Ogni nuovo post ti verrà inviato alla tua Email

Unisciti agli altri iscritti:

Realizzato da You-Com.it