Boston, polizia uccide terrorista islamico e ne arresta un altro: progettavano di decapitare Pamela Geller

11358846_10206971316380629_791364756_nTra le vittime designate di Usama Rahim, 26 anni, e del convertito David Wright, c’era proprio la blogger anti islam che ha organizzato la “gara di vignette” su Maometto a Dallas, in Texas, lo scorso maggio, la sede della cui premiazione è stata bersaglio di un attacco terroristico sventato dagli agenti. I jihadisti volevano anche decapitare alcuni poliziotti e filmarne le esecuzioni.
Rahim, il terrorista ucciso, era sorvegliato da molto tempo: è stato localizzato e eliminato all’esterno di un negozio. L’Fbi ha riferito che era armato di pugnale ed altre armi acquistate online. Wright è stato arrestato successivamente.

I due farebbero parte di una micro cellula è hanno fatto ripiombare l’America nell’incubo dei terroristi fa-da-te.
Si può discutere sull’ “opportunità”, sul “senso” di riproporre una gara di vignette su Maometto, ma di fronte alle minacce di morte non si può che affermare: “Je suis Pamela Geller”, come mesi fa è stato detto “Je suis Charlie”.

Alessandra Boga

Alessandra Boga161 Posts

Nata a Magenta (MI) il 26/08/’80, vive a Meda (MB). Liceo classico, Scienze dell’Educazione all’Università Cattolica di Milano, tesi dal titolo “Donna e islam: la questione del velo”. Ha scritto due libri “Donne la notte” (2009), “Soltanto una donna” (2011). Collabora con “Il Jester”; “Il Legno Storto”, “L’Occidentale”, “Islamofobia”, “Al-Maghrebiya” e la rivista “Genio Donna”

Commenta con il tuo account social

2 Comments

  • Monica Cappellini Reply

    5 giugno 2015 at 12:16 pm

    in societa’ liberali C S esprime come meglio si crede
    A volte pero’ DEVO ESSER SINCERA si sa bene DOVE si va a finire,.
    Dopo le lacrime sono inutili; vanno combattute le cose alle RADICI NON CON VIGNETTE CHE METTONO SOLO E RIBADISCO SOLO A REPENTAGLIO VITE TERZI

  • Ben Reply

    5 giugno 2015 at 12:25 pm

    l’ amrica, dove e quando vuole si difende..il problema è nostro, degli italiani, specialmente quelli del nord, sotto tiro del sionismo capitalista mondiale, della massoneria infame, del cattolicesimo venduto sia ai sionisti che all’ islam, all’ isis in specialmodo….con MARE NOSTRUM, VOLUTO ESPLICITAMENTE DA SBERGOGLIO, IL FALSO PAPA (NERO) ci stanno importando centinaia di migliaia di terroristi islamici e li i comunisti assieme alla CARITAS li stanno spalmando su tutto il NORD itaGlia per poter destabilizzare la nostra millenaria civiltà…i nemici d’ oltre oceano, massono, sionisti hanno trovato in itaGlia due ottimi alleati: il VATICANO (ora con questo gesuita massone hanno le porte aperte a qualsiasi nefandezza) e dai COMUNISTI (PD, SEL, M5S, PRC, RADICALI ecc) se il popolio non si da una svegliatina , quetso popolino è morto entro 2-4 anni!

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Lost Password

Seguici

Ogni nuovo post ti verrà inviato alla tua Email

Unisciti agli altri iscritti:

Realizzato da You-Com.it