Caso Ruby: la Cassazione conferma l’assoluzione a Berlusconi

BerlusconiProcesso Ruby a carico di Silvio Berlusconi, confermata l’assoluzione, che dunque diventa definitiva. È questa la sentenza dei giudici della Sesta sezione penale della Cassazione. al termine di quasi dieci ore in camera di consiglio. Rigettato il ricorso del procuratore generale di Milano Pietro De Petris. In udienza, il Procuratore Generale della Cassazione aveva chiesto l’annullamento dell’assoluzione.
Le accuse contestate all’ex premier – prostituzione minorile e concussione, dalle quali è stato assolto in secondo grado – si sarebbero prescritte il 2 novembre 2017, data è riportata sul ruolo di udienza della Sesta sezione penale.

Riccardo Ghezzi

Riccardo Ghezzi1205 Posts

Giornalista pubblicista, scrive di sport e politica su testate locali piemontesi. Appassionato di politica da sempre, ha un unico pregio: non essere mai stato di sinistra in vita sua

Commenta con il tuo account social

3 Comments

  • Monica Cappellini Reply

    11 marzo 2015 at 6:25 am

    tutto per una idiota arrivista che nel suo paese sarebbe stata lapidata……….tirar nel fango un presidente del consiglio ma suvvia

  • Caso Ruby: la Cassazione conferma l’assoluzione a Berlusconi | aggregator Reply

    12 marzo 2015 at 11:24 pm

    […] Caso Ruby: la Cassazione conferma l’assoluzione a Berlusconi […]

  • giuseppe Reply

    14 marzo 2015 at 8:38 pm

    eppure sinistri e grillini pur rosicando sostengono che Berlusconi é colpevole a prescindere! ehhh si rosicano, masticano amaro, e per loro questa volta i giudici sono comprati e sbagliano.

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Lost Password

Seguici

Ogni nuovo post ti verrà inviato alla tua Email

Unisciti agli altri iscritti:

Realizzato da You-Com.it