Cede il pontile alla mostra di Prada, 10 ospiti Vip finiscono in acqua

[Max 3 Col] Oggetto: Venezia prada - Allegato:foto.JPG
Venezia Prada 
VENEZIA – Paura e bagno fuori programma per una me decina di ospiti invitati dalla fondazione Prada per l’inaugurazione di una mostra legata alla Biennale d’arte: 10 persone sono finite in acqua. Il pontile allestito a Ca’ Corner della Regina, la sede sul Canal Grande della fondazione, si è inclinato e ha fatto perdere l’equilibrio alla gente che si accalcava per l’evento Portable Classic e il relativo party con previste almeno 500 presenze.

L’incidente è accaduto pco dopo le 19 mentre gli ospiti stavano entrano al palazzo, tutti vestiti in abiti da sera. Gli ospiti sono stati tutti subito recuperati dagli altri invitati presenti e nessuno avrebbe riportato conseguenze a parte i danni agli abiti inzuppati dall’acqua della laguna.

Il video dei soccorsi

I mezzi di soccorso non sono dovuti intervenire.

il gazzettino

Redazione

Redazione1899 Posts

Qelsi.it è un quotidiano on line di opinione che analizza retroscena della politica, del variegato mondo dei partiti italiani, della cronaca giudiziaria. È un quotidiano indipendente, tra i pochi in rete a porre sistematicamente in risalto, spesso con ironia, le contraddizioni della sinistra italiana in tutte le sue forme. Fornisce una chiave di lettura dei principali avvenimenti nazionali, con uno sguardo anche al resto del mondo. Un’offerta in netto contrasto alla viralità, alla disinformazione e alle notizie infondate divulgate attraverso la rete, smascherate nei limiti del possibile anche da noi. Qelsi guarda a destra, si colloca in area moderata di centro-destra, ma non è organo di alcuna forza politica. Il quotidiano è nato a luglio 2013, la fan page su Facebook che ne è diretta espressione è "Magazine Qelsi".

Commenta con il tuo account social

0 Comments

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Lost Password

Seguici

Ogni nuovo post ti verrà inviato alla tua Email

Unisciti agli altri iscritti:

Realizzato da You-Com.it