Expo, biglietto ridotto per le forze dell’ordine

expo2Carabinieri, poliziotti e tutti i tutori dell’ordine avranno uno sconto sull’ingresso

Biglietti a prezzo ridotto per i rappresentanti delle forze dell’ordine che vorranno visitare l’Expo di Milano: è questo il contenuto della mozione approvata il 14 aprile dal Consiglio regionale, su proposta del Consigliere regionale Fabio Altitonante (FI).

I tutori dell’ordine, dunque, pagheranno l’ingresso ridotto come già è previsto per anziani, bambini, disabili, scolaresche e soci dell coop: «Un biglietto a un prezzo simbolico che non superi i 10 euro -ha detto Altitonante- garantirà una maggiore sicurezza ai visitatori del sito Expo. Dopo i recenti fatti al Tribunale di Milano la sicurezza è un tema centrale per i milanesi e i turisti».

 

Redazione

Redazione1909 Posts

Qelsi.it è un quotidiano on line di opinione che analizza retroscena della politica, del variegato mondo dei partiti italiani, della cronaca giudiziaria. È un quotidiano indipendente, tra i pochi in rete a porre sistematicamente in risalto, spesso con ironia, le contraddizioni della sinistra italiana in tutte le sue forme. Fornisce una chiave di lettura dei principali avvenimenti nazionali, con uno sguardo anche al resto del mondo. Un’offerta in netto contrasto alla viralità, alla disinformazione e alle notizie infondate divulgate attraverso la rete, smascherate nei limiti del possibile anche da noi. Qelsi guarda a destra, si colloca in area moderata di centro-destra, ma non è organo di alcuna forza politica. Il quotidiano è nato a luglio 2013, la fan page su Facebook che ne è diretta espressione è "Magazine Qelsi".

Commenta con il tuo account social

5 Comments

  • emi Reply

    24 aprile 2015 at 4:33 pm

    più che giusto!

  • Marco Cobra Reply

    26 aprile 2015 at 8:02 pm

    non capisco ,,, pagano per GARANTIRE PIU’ ORDINE?MA CHE LI MANDINO A C…….

  • Daniele Reply

    6 maggio 2015 at 8:40 pm

    Non è vero niente non esistono questi biglietti scontati per le forze dell ordine!

    • emi Reply

      7 maggio 2015 at 2:41 pm

      credo che sarebbe giusto che lo abbiano a gratis!!!

  • Martin Reply

    10 maggio 2015 at 10:11 am

    oggi sono andato convinto dello sconto, invece mi volevano far pagare 39, dicendo che non esistono riduzioni per le forze dell’ordine, allora me ne sono andato. Non esiste alcuna riduzione.

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Lost Password

Seguici

Ogni nuovo post ti verrà inviato alla tua Email

Unisciti agli altri iscritti:

Realizzato da You-Com.it