Giorgia Meloni è la preferita dei lettori di Qelsi

graficosondaggio La scorsa settimana vi avevamo chiesto chi fosse il vostro candidato preferito per diventare il prossimo sindaco di Roma. Avete votato in 715 e vi siete espressi in maniera netta per Giorgia Meloni (trovate i grafici qui).

Precisiamo subito che il sondaggio non ha valenza statistica, ma Giorgia Meloni è la preferita sia tra i romani (126 preferenze su 217, pari al 58,2% dei vostri voti) sia tra i non romani (365 preferenze su 498 voti di nostri lettori che non abitano a Roma, pari al 73,3% dei non romani). Seguono, molto distaccati, Alfio Marchini con 51 preferenze e il 7,1% dei voti totali e Marcello De Vito con 40 preferenze e il 5,6% dei voti totali. A sorpresa si classifica quarto Ignazio Marino con 35 voti. Questa la tabella riassuntiva:

sondaggioroma esito

Tra i nomi da voi proposti non è mancata la fantasia: preferenze per i nostri due direttori Eugenio Cipolla e Silvia Cirocchi, per Alessandro Di Battista ma anche gradimenti per Felice Perretti (che altri non è che Papa Sisto V) o per Maria Nanni, vedova dell’ex presidente della Roma Franco Sensi.

Redazione

Redazione1899 Posts

Qelsi.it è un quotidiano on line di opinione che analizza retroscena della politica, del variegato mondo dei partiti italiani, della cronaca giudiziaria. È un quotidiano indipendente, tra i pochi in rete a porre sistematicamente in risalto, spesso con ironia, le contraddizioni della sinistra italiana in tutte le sue forme. Fornisce una chiave di lettura dei principali avvenimenti nazionali, con uno sguardo anche al resto del mondo. Un’offerta in netto contrasto alla viralità, alla disinformazione e alle notizie infondate divulgate attraverso la rete, smascherate nei limiti del possibile anche da noi. Qelsi guarda a destra, si colloca in area moderata di centro-destra, ma non è organo di alcuna forza politica. Il quotidiano è nato a luglio 2013, la fan page su Facebook che ne è diretta espressione è "Magazine Qelsi".

Commenta con il tuo account social

6 Comments

  • marco Reply

    11 novembre 2015 at 1:49 pm

    Scusate ma Matteo Orfini poteva votare?

  • emi Reply

    11 novembre 2015 at 1:49 pm

    anche a me piace molto la Meloni

  • emi Reply

    11 novembre 2015 at 1:50 pm

    giorgia Meloni mi piace molto. una persona se dovessi votare voterei sempre lei

  • evelina iacattuni. Reply

    12 novembre 2015 at 10:07 pm

    SIII, Meloni é la persona che fa política, piú coherente, preparata, svelta, intelligente, capace, mentalmente dotata per essere con assoluta responsabilita, un eccellente SINDACO di ROMA…..EVELINA IACATTUNI..***

  • evelina iacattuni. Reply

    12 novembre 2015 at 10:08 pm

    HO CAPITO, ACCONSENTO….!

  • Frank Reply

    13 novembre 2015 at 7:28 am

    Speriamo che la scelta dei lettori di Qelsi, anticipi quella che effettueranno i romani…

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Lost Password

Seguici

Ogni nuovo post ti verrà inviato alla tua Email

Unisciti agli altri iscritti:

Realizzato da You-Com.it