Giovedì a Roma Uber porta il pranzo e la cena on demand

1408703328_uberlogo_large_verge_medium_landscapeGiovedì a Roma sushi on demand per tutti gli utenti Uber. Dalle 12 alle 15 e dalle 20 alle 23 del 28 maggio basta aprire l’app di Uber e selezionare l’icona a forma di gamberetto per prepararsi a gustare un sushi lunch o una cena made in Japan solo grazie a un tap sul proprio smartphone. In collaborazione con la catena Daruma Sushi, Uber per l’occasione in versione due ruote, consegnerà a bordo di un motorino a domicilio la tua box con una spesa di 15 euro per il pranzo e 20 euro per la cena.

“Immediatezza e servizio super-personalizzato: questa è sempre stata la forza di Uber nel risponder alla domanda dei suoi utenti” dice Carlo Tursi, general manager Uber a Roma “Oggi a Roma Uber con questo esperimento di delivery on demand fa un passo avanti verso il futuro”.

Una pausa pranzo o una cena davvero deluxe per tutti gli utenti Uber. Ogni sushi kit conterrà per il pranzo 2 nigiri salmone, 2 nigiri gambero, 2 california roll, 2 new york roll, soia, wasabi, zenzero, bacchette e una bottiglietta d’acqua. E per la cena 3 nigirti salmone, 2 nigiri tonno, 2 nigiri spigola, 2 philadelphia roll, 2 new york roll, 2 spicy roll, 1 gunkan al salmone, soia, wasabi, zenzero, bacchette e una bottiglietta d’acqua.

Uber è presente a Roma dal 2013 nella versione black e permette a chiunque di prenotare con un tap sul proprio smartphone un autista personale a bordo di una berlina nera. Il servizio Uber Sushi è eccezionalmente realizzato con motorini.

Riccardo Ghezzi

Riccardo Ghezzi1205 Posts

Giornalista pubblicista, scrive di sport e politica su testate locali piemontesi. Appassionato di politica da sempre, ha un unico pregio: non essere mai stato di sinistra in vita sua

Commenta con il tuo account social

0 Comments

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Lost Password

Seguici

Ogni nuovo post ti verrà inviato alla tua Email

Unisciti agli altri iscritti:

Realizzato da You-Com.it