Il figlio di De Luca nominato consigliere politico alla Provincia

Vincenzo-De-Luca1Il presidente della Provincia, Giuseppe Canfora, ha un nuovo consigliere politico. Che ha un nome eccellente: De Luca. Infatti si tratta di Roberto, il secondogenito del governatore Vincenzo, chiamato ad occuparsi di “Innovazione e Sviluppo” per Palazzo Sant’Agostino. Il ruolo politico non sarà retribuito e a De Luca junior spetta il compito di individuare la strategia per realizzare le iniziative più opportune in questo campo.

Dalla Provincia cercano di minimizzare una operazione che sembra già chiusa: “Non è ancora ufficiale, per il momento se ne sta parlando”. Il ruolo per De Luca junior, molto attivo negli ultimi mesi, ha una ragione di fondo: garantirgli visibilità e soprattutto agibilità politica in vista della sua candidatura alle prossime comunali di Salerno. Molto probabilmente da consigliere, per poi accomodarsi in giunta con la delega pesante al Bilancio o alle Attività Produttive. E chissà se non entrambe. Oppure come qualche ultrafedelissimo deluchiano vorrebbe, vedere Roberto direttamente candidato sindaco.

[Fonte: Corriere del Mezzogiorno]

Redazione

Redazione1908 Posts

Qelsi.it è un quotidiano on line di opinione che analizza retroscena della politica, del variegato mondo dei partiti italiani, della cronaca giudiziaria. È un quotidiano indipendente, tra i pochi in rete a porre sistematicamente in risalto, spesso con ironia, le contraddizioni della sinistra italiana in tutte le sue forme. Fornisce una chiave di lettura dei principali avvenimenti nazionali, con uno sguardo anche al resto del mondo. Un’offerta in netto contrasto alla viralità, alla disinformazione e alle notizie infondate divulgate attraverso la rete, smascherate nei limiti del possibile anche da noi. Qelsi guarda a destra, si colloca in area moderata di centro-destra, ma non è organo di alcuna forza politica. Il quotidiano è nato a luglio 2013, la fan page su Facebook che ne è diretta espressione è "Magazine Qelsi".

Commenta con il tuo account social

2 Comments

  • Giovanni Bravin Reply

    4 dicembre 2015 at 7:55 pm

    Vincenzo De Luca tiene famiglia….

  • riudecols Reply

    5 dicembre 2015 at 9:56 am

    Il lupo perde il pelo,ma non il vizio.

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Lost Password

Seguici

Ogni nuovo post ti verrà inviato alla tua Email

Unisciti agli altri iscritti:

Realizzato da You-Com.it