L’insulto sessista di De Luca alla Bindi. Le senonoraquandiste non si indignano?

Vincenzo-De-Luca1

“L’unica impresentabile è lei, da tutti i punti di vista. Alla Bindi contesto la sua stessa esistenza”. Se queste parole fossero uscite dalla bocca di Silvio Berlusconi, sarebbe venuto giù il mondo. La firma di questo atto di “garbo”, però, è quella di Vincenzo De Luca, governatore della Regione Campania.

Ospite di di Lilli Gruber a Otto e Mezzo, su La7, l’esponente del Pd è tornato ad attaccare la compagnia di partito, che nel maggio scorso, in qualità di presidente della Commissione Antimafia, inserì il nome di De Luca nella lista degli impresentabili alle elezioni regionali, a sole 24 ore dal voto. Un atto che De Luca ha definito “infame” e sul quale ieri è voluto tornare con parole pesanti. Peccato che le senonoraquandiste non si indignino più. D’altronde quelle parole provengono da un esponente di sinistra, dunque tutto è concesso.

Redazione

Redazione1908 Posts

Qelsi.it è un quotidiano on line di opinione che analizza retroscena della politica, del variegato mondo dei partiti italiani, della cronaca giudiziaria. È un quotidiano indipendente, tra i pochi in rete a porre sistematicamente in risalto, spesso con ironia, le contraddizioni della sinistra italiana in tutte le sue forme. Fornisce una chiave di lettura dei principali avvenimenti nazionali, con uno sguardo anche al resto del mondo. Un’offerta in netto contrasto alla viralità, alla disinformazione e alle notizie infondate divulgate attraverso la rete, smascherate nei limiti del possibile anche da noi. Qelsi guarda a destra, si colloca in area moderata di centro-destra, ma non è organo di alcuna forza politica. Il quotidiano è nato a luglio 2013, la fan page su Facebook che ne è diretta espressione è "Magazine Qelsi".

Commenta con il tuo account social

1 Comment

  • Frank Reply

    28 ottobre 2015 at 2:00 pm

    Contesto la discriminante che concede a sinistra ciò che stigmatizza a destra, ma nel merito del giudizio… beh, come non essere d’accordo con De Luca?

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Lost Password

Seguici

Ogni nuovo post ti verrà inviato alla tua Email

Unisciti agli altri iscritti:

Realizzato da You-Com.it