L’ultima di Alfano:”La minaccia non è l’Islam, ne abbiamo bisogno”

alfanoMentre Alfano nel suo libro sostiene che “la minaccia non è l’Islam, anzi abbiamo bisogno dell’Islam per combattere l’estremismo“, e mentre giovedì l’UE intende aprire una procedura d’infrazione nei confronti dell’Italia per non aver raccolto e inserito nel sistema Eurodac le impronte digitali dei migranti richiedenti asilo, ecco che il demone cattocomunista si palesa.

Infatti, invece che pensare a nuove misure di sicurezza per evitare la sanzione UE e garantire, al contempo, maggiore sicurezza ai cittadini, il presidente Mattarella dichiara: “Chiudere le porte di fronte a ‘queste masse di esseri umani’ che fuggono da guerre, fame ed oppressione equivale a cancellare conquiste civili e sociali faticosamente raggiunte“.

Incredibilmente poi, il Capo dello Stato si schiera contro i movimenti anti-UE: “Alimentati dall’insoddisfazione economica, dalla crescente instabilità ai suoi confini e dai timori per la sicurezza, hanno guadagnato peso crescente movimenti di opinioni che mettono in discussione il percorso di integrazione europea addebitandole disagio sociale e incertezze“.

Ma il fatto che “questi movimenti” abbiano guadagnato peso crescente tra il popolo, non fa di essi dei movimenti popolari e democratici, in quanto portatori delle istanze del popolo oppresso da chi invece si definisce democratico? Ricordiamo a lor signori che “democrazia” vuol dire “governo del popolo” e, che piaccia o no, oggi il popolo vuole uscire dall’europa dei banchieri.

Commenta con il tuo account social

3 Comments

  • monica cappellini Reply

    15 dicembre 2015 at 4:03 pm

    FORSE lui ha bisogno di andare in un ospedale per demenza

  • giuspa Reply

    16 dicembre 2015 at 7:51 pm

    Io sono un vecchio rimbambito ma Alf ano mi batte di gran lunga per favore internatelo in un manicomio

  • giovanni Reply

    11 gennaio 2016 at 8:16 pm

    ALF ANO SI PREOCCUPA DELLE SANZIONI DELL’EUROPA?QUI IN ITALIA FRA NON MOLTO CI DOBBIAMO ARMARE PER COMBATTERE CONTRO I JIADISTI E I MUSULMANI;E NON DIMENTICHIAMO QUELLI DELL’ISIS;SEI PROPRIO DIVENTATO UN SINISTRATO;E ANCHE PERICOLOSO;E AGGIUNGO DEMENTE;PENSA ALLA TUA GENTE;E NON PENSARE ALLA SPAZZATURA CHE CI STA ARRIVANDO IN CASA NOSTRA.

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Lost Password

Seguici

Ogni nuovo post ti verrà inviato alla tua Email

Unisciti agli altri iscritti:

Realizzato da You-Com.it