Meloni: 25 aprile, un’ altra occasione persa. Volgiamo lo sguardo al 24 maggio

11138587_10153213772817645_3211602257500589933_nGiorgia Meloni lancia oggi nel giorno della festa della “liberazione” l’iniziativa di Fratelli d’Italia, che il 24 maggio sarà sulle sponde del Piave.

“Un altro 25 aprile, un’altra occasione persa. Nessun passo avanti nel tentativo di costruire una memoria storica condivisa, una festa fatta per dividere non per unire.
Allora il 25 aprile noi volgiamo lo sguardo ad un’altra ricorrenza: il 24 di maggio. Il giorno in cui ricorre il centesimo anniversario dell’entrata dell’Italia nella Grande Guerra. Perché il 24 maggio Fratelli d’Italia sarà su tutto il territorio nazionale, a partire dai prati del Piave. E saremo lì per ricordare quegli italiani che si sono sacrificati perché l’Italia potesse essere libera e sovrana.”

 

Redazione

Redazione1905 Posts

Qelsi.it è un quotidiano on line di opinione che analizza retroscena della politica, del variegato mondo dei partiti italiani, della cronaca giudiziaria. È un quotidiano indipendente, tra i pochi in rete a porre sistematicamente in risalto, spesso con ironia, le contraddizioni della sinistra italiana in tutte le sue forme. Fornisce una chiave di lettura dei principali avvenimenti nazionali, con uno sguardo anche al resto del mondo. Un’offerta in netto contrasto alla viralità, alla disinformazione e alle notizie infondate divulgate attraverso la rete, smascherate nei limiti del possibile anche da noi. Qelsi guarda a destra, si colloca in area moderata di centro-destra, ma non è organo di alcuna forza politica. Il quotidiano è nato a luglio 2013, la fan page su Facebook che ne è diretta espressione è "Magazine Qelsi".

Commenta con il tuo account social

3 Comments

  • gbravin Reply

    25 aprile 2015 at 8:20 am

    Le solite parole in politichese.
    Oggi, nel 2015, l’Italia non è più libera, e noi ITALIANI non siamo sovrani!

    • giuseppe Reply

      25 aprile 2015 at 10:34 pm

      se la Meloni si riferiva alla ricongiunzione di Trento e Trieste all’Italia, ha ragione. L’Italia non é piu libera dal 1947, Trattato di Pace, é vincolata ad un alleanza che poteva andare bene, anzi benissimo fino al 1991, in questo momento sia lei che la Meloni riconoscono che siamo poco liberi, con questa Europa poi!!!!
      Ho difeso la Meloni anche se al momento non ho ancora votato il suo pur pregievole partito.

  • emi Reply

    25 aprile 2015 at 3:18 pm

    grande la nostra Giorgia!!

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Lost Password

Seguici

Ogni nuovo post ti verrà inviato alla tua Email

Unisciti agli altri iscritti:

Realizzato da You-Com.it