Meloni: “Per ricostruire un’alternativa alla sinistra, vi aspetto a Venezia” #chinonvieneèrenziano

10850253_794981393882628_5758358944774111073_nSabato 7 marzo 2015, a partire dalle ore 14.30, manifestazione del fronte anti-Renzi a Venezia. Slogan della mobilitazione, che partirà dalla Stazione Santa Lucia, è “Difendiamoci: la difesa è sempre legittima”.

I temi della manifestazione sono: legalità, sicurezza, lotta alla corruzione, concorrenza sleale, soprusi e poteri forti, Ue a trazione tedesca, terrorismo e immigrazione clandestina, criminalità e mafia, tasse e burocrazia.

La manifestazione, che è aperta a tutti le opposizioni al governo Renzi, è organizzata da Fratelli d’Italia e dal presidente nazionale, Giorgia Meloni, che concluderà il comizio in programma in campo San Geremia.

“Dopo la manifestazione di Roma del 28 febbraio, il prossimo appuntamento del fronte anti-Renzi è sabato 7 marzo a Venezia, organizzato da Fratelli d’Italia. Appuntamento alle 14:30 alla Stazione Santa Lucia per dire DIFENDIAMOCI. DIFENDIAMOCI dall’insicurezza dilagante nelle nostre città, da un’immigrazione ormai fuori controllo, dall’Isis che controlla le coste della Libia e dal terrorismo. DIFENDIAMOCI dalla crisi economica, dalla burocrazia, dalle lobby e dai poteri forti.
E’ arrivato il momento di dire “RENZI VAI A CASA” e vi aspetto in piazza con noi per dirlo.”

#difendiamoci #renzivattene

 

Silvia Cirocchi161 Posts

Direttore Editoriale. Orgogliosamente romagnola, romana d’adozione. Vorrebbe essere Wonder Woman ma continua a girare a vuoto su se stessa.

Commenta con il tuo account social

0 Comments

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Lost Password

Seguici

Ogni nuovo post ti verrà inviato alla tua Email

Unisciti agli altri iscritti:

Realizzato da You-Com.it