Milano: consiglieri chiedono un minuto di silenzio per Mattielli, il PD e SEL escono dall’aula

mattielliL’ultimo affronto a Ermes Mattielli, dopo la condanna assurda per aver difeso la propria casa, il risarcimento ai rom che lo volevano derubare e il pignoramento sicuro della sua abitazione in favore dei suoi aguzzini, lo hanno voluto dare loro, alcuni consiglieri di zona milanesi di Pd e Sel. A raccontare l’assurda vicenda è stato Alberto Belli, consigliere di zona 9 della Lega Nord. L’esponente del carroccio ha denunciato tutto sulla propria pagina Facebook.

“In consiglio di zona 9, la Lega Nord ha chiesto un minuto di silenzio per il cittadino Ermes Mattielli, morto d’infarto dopo la condanna per essersi difeso. Il gruppo di SEL e alcuni consiglieri del PD hanno abbandonato l’aula compreso la vicepresidente del CDZ. I loro fratelli Rom valgono di più di un Italiano”.

Chissà cosa avranno da dire su questo i leader dei due partiti, Nichi Vendola e Matteo Renzi, su questo episodio vergognoso. Non c’entra il razzismo verso i rom o l’ideologizzazione di una fatto di cronaca, quanto il buon senso. Ermes Mattielli è una vittima di questo Stato. Uno Stato dove chi ti entra in casa per rubare viene premiato, mentre chi si difende molto spesso finisce nella spirale senza fine della giustizia italiana e dell’ipocrisia di qualche giudice (per fortuna pochi) che interpreta la legge a seconda di come si sveglia la mattina.

@eugcipolla

Commenta con il tuo account social

12 Comments

  • Frank Reply

    8 novembre 2015 at 1:25 pm

    Non ho parole!
    Il comportamento riferito rivela la statura morale di questa feccia di politici che infangano la dignità del nostro paese. Spero che gli amati Rom facciano presto visita a casa loro e poi si guardino bene dal venire a piagnucolare!

    • giuseppe Reply

      8 novembre 2015 at 11:16 pm

      ben detto Frank, politici e magistrati che hanno condananto Ermes, a cui va la solidarietà delle persone oneste

  • giuseppe Reply

    8 novembre 2015 at 1:43 pm

    Bisogna fare un fronte di liberazione daLla sinistra e dai anarco grillini, PD SEL grillini centri sociali Rif.Comunista feccia d’Italia.
    Onore ad Ermes. Sarai sempre nei nostri cuori.

    • Paolo Reply

      9 novembre 2015 at 10:00 pm

      Sono d’ accordo anche io.
      Il comportamento dei deputati di sinistra è stato letteralmente vomitevole, privo di dignità oltre che di comprensione umana. Avrebbero meritato di essere presi tutti quanti a lanci di pomodori e uova marce in faccia. Se al posto del Sig. Ermes ci fosse stato un qualsiasi extra-comunitario, chissà quante e quali grane avrebbero piantato.

      signori (e signore) deputati della sinistra, a voi il mio spassionato giudizio sulla vostra inqualificabile condotta : FATE SCHIFO!!!

  • diecimici Reply

    8 novembre 2015 at 10:45 pm

    Vergognatevi con i suoi soldi ci riempivate le ciotole

  • MadMikeStyle Reply

    10 novembre 2015 at 11:44 am

    🙁 http://www.gazzettadellasera.com/bastardi-la-casa-di-ermes-va-ai-rom-che-lo-hanno-derubato/ Quanta giustizia da noi… rappresentata da una giudice biondina che ha causato tutto ciò…

  • Ernesto Reply

    10 novembre 2015 at 5:39 pm

    Non è il mio eroe punto e basta.
    Finitela di usare questo casi a scopi politici.

    • Frank Reply

      11 novembre 2015 at 9:42 am

      E’ vero, non è un eroe, Era semplicemente un uomo come te e come me che difendeva legittimamente la propria vita e la propria casa. Ora è morto annichilito da una condanna assurda che ha espresso tutto all’infuori della giustizia. Ed ora quella proprietà che lui tentava di difendere, passa nella sostanza, ai criminali che tentavano di derubarlo. Se tu in questo tragico evento ci vedi soltanto una speculazione politica, scusa, ma devi proprio essere orbo o schierato con i delinquenti.

      • Paolo Reply

        11 novembre 2015 at 6:12 pm

        Io dico che è schierato con i delinquenti.

        Però, anche a me piacerebbe sapere come reagirebbe, se quello che è toccato al povero Ermes, toccasse a lui.

        • giuseppe Reply

          12 novembre 2015 at 1:51 am

          20 furti subiti da parte di delinquenti impuniti anche perché o rom o zingari o nomadi, che si fanno scudo della loro condizione per delinquere. Perché ho scritto scudo? Molti magistrati li giustificano.

        • Frank Reply

          12 novembre 2015 at 8:26 am

          E’ vero, Paolo. E che dire di tutti gli “Ernesti” che popolano il web, sparano malevoli idiozie e poi spariscono nell’ombra senza neppure tentare di argomentarle?

  • Ida Reply

    9 dicembre 2015 at 12:26 pm

    un’altro motivo per non votare PD , Grazie

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Lost Password

Seguici

Ogni nuovo post ti verrà inviato alla tua Email

Unisciti agli altri iscritti:

Realizzato da You-Com.it