Moto contro auto, poliziotto muore a Genova

A perdere la vita un poliziotto della Questura, Filippo Lamberti, 58 anni, di Quarto. Il sostituto cappello poliziotto2acommissario era in moto e si è schiantato contro un’auto – FOTO

Incidente mortale questa mattina alle 7.30 all’incrocio tra via Guerrazzi e via Righetti in Albaro. A perdere la vita un poliziotto della Questura, Filippo Lamberti, 58 anni, di quarto. Il sostituto commissario Era in moto e si è schiantato contro un’auto mentre stava andando a Prendere servizio alla Divisione Anticrimine, dove era responsabile della sezione misure di sicurezza.

‘È una tragedia immensa – dicono i colleghi accorsi sul posto -, tra un anno sarebbe dovuto andare in pensione’. Sul posto l sezione Infortunistica della polizia municipale. La causa potrebbe essere un malore: il poliziotto stava percorrendo via Righetti in direzione centro, davanti alle piscine ha perso il controllo della Suzuki e dopo aver abbattuto alcuni segnali stradali, ha urtato la parte posteriore di una Fiat Croma che stava salendo in via Guerrazzi.

Stefano Origone

Redazione

Redazione1908 Posts

Qelsi.it è un quotidiano on line di opinione che analizza retroscena della politica, del variegato mondo dei partiti italiani, della cronaca giudiziaria. È un quotidiano indipendente, tra i pochi in rete a porre sistematicamente in risalto, spesso con ironia, le contraddizioni della sinistra italiana in tutte le sue forme. Fornisce una chiave di lettura dei principali avvenimenti nazionali, con uno sguardo anche al resto del mondo. Un’offerta in netto contrasto alla viralità, alla disinformazione e alle notizie infondate divulgate attraverso la rete, smascherate nei limiti del possibile anche da noi. Qelsi guarda a destra, si colloca in area moderata di centro-destra, ma non è organo di alcuna forza politica. Il quotidiano è nato a luglio 2013, la fan page su Facebook che ne è diretta espressione è "Magazine Qelsi".

Commenta con il tuo account social

0 Comments

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Lost Password

Seguici

Ogni nuovo post ti verrà inviato alla tua Email

Unisciti agli altri iscritti:

Realizzato da You-Com.it