Olocausto only cash: Papa Francesco, vogliamo i soldi da Angela, aiutaci tu

Pope-Pius-XII -- Nazi holocaustMentre Papa Francesco, lo Tsipras delle Ande – come l’ha chiamato in preda alla sbornia del referendum greco l’Huffington Post di Lucia Annunziata – percorre la sua America Latina, la Fondazione dei Sopravvissuti dell’Olocausto degli Stati Uniti gli chiede di intercedere presso la cancelliera tedesca Angela Merkel e il governo di Berlino affinché la Germania aiuti le decine di migliaia di sopravvissuti dell’Olocausto sparsi per il mondo – loro che hanno sofferto a causa della Germania hitleriana – volendoli pertanto provvedere di finanziamenti e tutte le cure necessarie.

Alexis Tsipras, il premier dalle casse vuote, ha fatto scuola, se anche i sopravvissuti della barbarie nazista battono cassa, ricordandosi di certe promesse dell’allora cancelliere tedesco Konrad Adenauer. “Chiediamo a Sua Santità di far valere la sua autorità morale direttamente presso il governo attuale della Repubblica Federale Tedesca affinché offra il dovuto e tanto necessario risarcimento inizialmente promesso dal cancelliere Adenauer negli anni ’50: la cura dei sopravvissuti fino al loro ultimo respiro”. Poco importa se nel governo Adenauer si fossero annidati criminali nazisti, come quel tale Theodor Oberländer, ministro per i Rifugiati, particolare, questo, dimenticato dagli odierni supplicanti.

Quanta ingenuità, nei sopravvissuti dell’Olocausto, solo perché il successore di Benedetto XVI ha detto: “Le grandi potenze hanno distolto lo sguardo e non sono riuscite a intraprendere azioni militari e di altro tipo per evitare l’uccisione di milioni di ebrei durante la Seconda Guerra Mondiale”. E dire che è argentino, oltre che capo della Chiesa cattolica. Di quell’Argentina dove, dopo la guerra, protetti dall’ombrello vaticano (e americano), trovarono rifugio molti criminali nazisti. E dov’era la Chiesa di Roma, mentre gli ebrei venivano uccisi? A tavola, a suo agio fra nazisti e alte sfere della Wehrmacht. Come accusare gli altri e dimenticare gli scheletri nel proprio armadio.

Fossero stati solo gli ebrei a essere uccisi. Un racconto parziale, il solito bocconcino alla Papa Francesco da lanciare alle folle affamate di ovvietà.

E quanto ottimismo nei sopravvissuti: “Crediamo che se la grave condizione dei nostri fratelli e sorelle fosse resa nota al popolo tedesco tramite il suo intervento personale, esso sosterrebbe i finanziamenti altamente utili e necessari ad alleviare le sofferenze dei sopravvissuti”. E ancora: “Oggi, mentre il governo tedesco sotto la cancelliera Merkel potrebbe non distogliere lo sguardo, è chiaro che la sofferenza tragica e diffusa tra i sopravvissuti potrebbe e deve essere affrontata dalla Germania fornendo il cento per cento delle risorse necessarie per dare dignità ai sopravvissuti nei loro ultimi anni di vita”.

Papa Francesco, aiutaci tu. Chissà se la notizia nel frattempo è arrivata a Berlino, dove fra le stanze della Cancelleria, s’aggira, ancora scapigliata per le lunghe notti greche e con il fiato sul collo di Wolfgang Schäuble, suo ministro delle Finanze, Angela Merkel, che non fosse bastato lo Tsipras di Atene, ora anche quello delle Ande?

Commenta con il tuo account social

1 Comment

  • Ben Reply

    8 luglio 2015 at 5:21 am

    Aspetta e spera!! il falso papa Sbergoglio ha ben altri compiti da portare avanti, i massoni non hanno DETRONIZZATO il VERO PAPA BENEDETTO XVI per fare opere buone nel mondo…se avete notato con la venuta di francesco è iniziata per l’ itaglia l’ invasione senza fine di una massa enorme di GIOVANI e FORTI islamici, il governo itagliota li sta spalmando in specialmodo al nord…Una economia al tracollo ma l’ invasione non si tocca, la sicurazze dei cittadini onesti non esiste più, ma l’ì invasione islmaica non va fermata, l’ ISIS ci minaccia apertamente di conquistare l’ itaglia e mettere la bandiera nera sulla cupola di San Pietro (non mi dispiacerebbe che venisse raso al suolo questo covo infernale) ma l’ invasione islamica non va fermata…credo che bisogna essere scaosi di materia grigia per non capire che gioco stanno giocando i potenti dell’ occidente (americani, europei) e il grande papa (che orrore) sbergoglio….CI VOGLIONO ELIMINARE, L’ EUROPA VA ISLAMIZZATA, LA STORIA DELL’ OCCIDENTE DEVE VENIRE SRADICATA….MA NON CE LA FARANNO…. e queste bestie sataniche pagheranno molto caro l’ odio che hanno per noi , cittadini onesti e laboriosi!!

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Lost Password

Seguici

Ogni nuovo post ti verrà inviato alla tua Email

Unisciti agli altri iscritti:

Realizzato da You-Com.it