Per un numero perde un milione, però la fortuna gli dà 30mila euro

lottoRicordate la vincita da 500 mila euro al Superenalotto centrata la scorsa estate ad Altavilla ma mai incassata nonostante l’appello lanciato dalla Sisal?

Altavilla (gz) La fortuna è tornata a bussare alla tabaccheria di via Roma gestita da Loretta Baldinazzo, e questa volta il vincitore si è già fatto avanti.

L’importo è decisamente più modesto, 30 mila euro, ottenuto con una schedina di 1 eurogiocata al 10eLotto con la quale il pensionato ha azzeccato 9 numeri su 10, ma sufficiente per acquistare l’auto di cui il vincitore, un cliente abituale della tabaccheria, aveva bisogno. Se avesse indovinato tutti e dieci i numeri si sarebbe portato a casa 1 milione.

Il Mattino

Redazione

Redazione1910 Posts

Qelsi.it è un quotidiano on line di opinione che analizza retroscena della politica, del variegato mondo dei partiti italiani, della cronaca giudiziaria. È un quotidiano indipendente, tra i pochi in rete a porre sistematicamente in risalto, spesso con ironia, le contraddizioni della sinistra italiana in tutte le sue forme. Fornisce una chiave di lettura dei principali avvenimenti nazionali, con uno sguardo anche al resto del mondo. Un’offerta in netto contrasto alla viralità, alla disinformazione e alle notizie infondate divulgate attraverso la rete, smascherate nei limiti del possibile anche da noi. Qelsi guarda a destra, si colloca in area moderata di centro-destra, ma non è organo di alcuna forza politica. Il quotidiano è nato a luglio 2013, la fan page su Facebook che ne è diretta espressione è "Magazine Qelsi".

Commenta con il tuo account social

1 Comment

  • giuseppe Reply

    14 aprile 2015 at 1:33 pm

    Sono contento , PENSO Che Avro’ avuto UNA grande e FORSE l’unica bella sorpresa Della Sua vita . In bocca al lupo .

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Lost Password

Seguici

Ogni nuovo post ti verrà inviato alla tua Email

Unisciti agli altri iscritti:

Realizzato da You-Com.it