QQ-Quotidiano Qelsi in nomination agli oscar della rete. Ecco come votarci

mia-Macchianera-Italian-Awards-BlogFest-2013Dopo dieci edizioni degli oscar della rete, anche per Quotidiano Qelsi è arrivato il momento di gloria. L’undicesima è quella buona. Ebbene sì. Il nostro sito, diventato testata giornalistica appena due anni fa, è in nomination e può essere votato nella categoria “miglior sito di economia”.
Tutto questo è stato reso possibile grazie ai vostri voti da maggio ad oggi, che hanno permesso a Qelsi di essere selezionato tra i siti che si contenderanno il premio.

Ovviamente non è finita qui. Siamo in ballo e vogliamo ballare: continuate a votarci, solo così avremo qualche possibilità di vincere anche noi la nostra statuetta come miglior sito di economia.
Siamo in nomination insieme ad altri nove siti, alcuni assai autorevoli. Ma con lettori affezionati e fedeli come voi, tutto è possibile.

Sarà possibile votare fino a giovedì 10 settembre 2015, dopodiché i risultati saranno messi al sicuro fino alla cerimonia di premiazione, che si terrà presso il Teatro Ermete Novelli di Rimini (Via Cappellini 3 – 47921 – Rimini), nel corso della Festa della Rete, la sera del 12 settembre 2015 alle ore 21.

Votarci è molto semplice: la scheda è la seguente, è sufficiente scegliere il sito preferito tra quelli in nomination nelle varie categorie (la categoria “Miglior Sito di Economia” è la numero 24). Affinché il voto sia valido, è necessario esprimere la propria preferenza almeno in dieci categorie.

Riccardo Ghezzi

Riccardo Ghezzi1205 Posts

Giornalista pubblicista, scrive di sport e politica su testate locali piemontesi. Appassionato di politica da sempre, ha un unico pregio: non essere mai stato di sinistra in vita sua

Commenta con il tuo account social

3 Comments

  • Augusta Reply

    9 settembre 2015 at 11:23 pm

    Votato

  • Vale Reply

    10 settembre 2015 at 4:00 pm

    go Ghezzj go!

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Lost Password

Seguici

Ogni nuovo post ti verrà inviato alla tua Email

Unisciti agli altri iscritti:

Realizzato da You-Com.it