Roma, aggredisce passanti all’Eur, straniero fermato dalla polizia

polizia_auto__1___1«Urlava in modo forsennato poi ha cominciato a picchiatre quella donna…». E’ il racconto di un testimone di quanto è accaduto poco dopo le 19 in viale Europa, all’angolo con via Tupini all’Eur. Assieme alla vittima c’erano anche due bambini. L’uomo era una furia.
La gente è rimasta impietrita dalla paura nel guardare la scena. Il bambino terrorizzato cercava di fuggire. A bloccare il violento c’ha pensato una pattuglia in borghese del commissariato Esposizione diretto da Francesco Zerilli.

Il picchiatore è un cittadino brasiliano di 26 anni che ha agito molto probabilmente sotto l’effetto di stupefacenti. La donna è stata trasportata al Sant’Eugenio. Non è grave. L’aggressore è stato portato al commissariato.

Fonte: Il Messaggero

Redazione

Redazione1899 Posts

Qelsi.it è un quotidiano on line di opinione che analizza retroscena della politica, del variegato mondo dei partiti italiani, della cronaca giudiziaria. È un quotidiano indipendente, tra i pochi in rete a porre sistematicamente in risalto, spesso con ironia, le contraddizioni della sinistra italiana in tutte le sue forme. Fornisce una chiave di lettura dei principali avvenimenti nazionali, con uno sguardo anche al resto del mondo. Un’offerta in netto contrasto alla viralità, alla disinformazione e alle notizie infondate divulgate attraverso la rete, smascherate nei limiti del possibile anche da noi. Qelsi guarda a destra, si colloca in area moderata di centro-destra, ma non è organo di alcuna forza politica. Il quotidiano è nato a luglio 2013, la fan page su Facebook che ne è diretta espressione è "Magazine Qelsi".

Commenta con il tuo account social

0 Comments

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Lost Password

Seguici

Ogni nuovo post ti verrà inviato alla tua Email

Unisciti agli altri iscritti:

Realizzato da You-Com.it