Senatore grillino:”Con l’Etna risolviamo i problemi dell’Italia”

FullSizeRender

“Con un po’ di impegno l’Etna risolverebbe tanti problemi dell’Italia”. E’ il tweet postato oggi dal senatore M5S Maurizio Santangelo. L’esponente grillino, finito nella bufera, ha provveduto a rimuovere subito il tweet incriminato e a modificare lo status della propria pagina Facebook. “Io sono siciliano – ha detto Santangelo, replicando alle accuse – ho tolto il tweet perché rischiava di essere frainteso”.

santangelo

Sulla sua posizione il grillino non ha arretrato di un passo. “L’Etna risolverebbe tanti problemi”, ha ribadito all’Adnkronos, sostenendo che il post era riferito alla dell’inchino al clan Assinnata durante la festa di Santa Barbara, nel Comune di Paternò. “E’ rivolto ai mafiosi, ma va bene anche per certi politici. Come Nicodemo e quelli del Pd che attaccano in malafede. Secondo me – ha aggiunto – ora che l’Etna è in attività servirebbe una ‘gita premio’ a certi politici all’interno del cratere”.

Redazione

Redazione1911 Posts

Qelsi.it è un quotidiano on line di opinione che analizza retroscena della politica, del variegato mondo dei partiti italiani, della cronaca giudiziaria. È un quotidiano indipendente, tra i pochi in rete a porre sistematicamente in risalto, spesso con ironia, le contraddizioni della sinistra italiana in tutte le sue forme. Fornisce una chiave di lettura dei principali avvenimenti nazionali, con uno sguardo anche al resto del mondo. Un’offerta in netto contrasto alla viralità, alla disinformazione e alle notizie infondate divulgate attraverso la rete, smascherate nei limiti del possibile anche da noi. Qelsi guarda a destra, si colloca in area moderata di centro-destra, ma non è organo di alcuna forza politica. Il quotidiano è nato a luglio 2013, la fan page su Facebook che ne è diretta espressione è "Magazine Qelsi".

Commenta con il tuo account social

2 Comments

  • giuseppe Reply

    5 dicembre 2015 at 1:53 am

    SINISTRA MONDIALISTA, GRILLINI DA MANICOMIO:
    I grillini vogliono uccidere i siciliani??? Cari amici siciliani, tenete presente alle prossime elezioni, oltre ad essere della sinistra manettara, mondialista, filo islamica, terzomondista, immigrazionista, sono anche per la morte dei siciliani!!!
    Da veneto trovo disgustoso lo scritto di tale Maurizio Santangelo, della casta grillina.

  • ilaria Reply

    6 dicembre 2015 at 9:40 am

    Mi aspetterei solo altrettanta irruenza dal Vesuvio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Lost Password

Seguici

Ogni nuovo post ti verrà inviato alla tua Email

Unisciti agli altri iscritti:

Realizzato da You-Com.it