Strasburgo dà ragione all’ex premier: Berlusconi riottiene l’agibilità politica

BerlusconiLa Corte Europea dei diritti dell’uomo ha annullato la condanna per frode fiscale subita da Silvio Berlusconi a causa della “violazione ripetuta dei principi cardine del giusto processo”.

Buon 1 aprile a tutti i lettori di Qelsi.it

Commenta con il tuo account social

7 Comments

  • Monica Cappellini Reply

    1 aprile 2015 at 1:06 pm

    non so se I aprile o altro……comunque sia io ancora devo capire per cosa sia stato defenestrato un premier eletto , RIMPIAZZATO DA QUALCUNO CHE OLTRE NON ESSERE ALL’ALTEZZ ( VEDI DISCORSI DEMENZI@LI)non è
    s t a t o E LE TTO DA ALCUN ITALIANOOOOOOOOO

    • giulio perego Reply

      2 aprile 2015 at 1:52 am

      l’Italia e’ una repubblica parlamentare , non presidenziale, il primo ministro viene nominato dal presidente della repúbblica e deve ottenere la fiducia dal parlamento..punto, le altre sono solo cazzate!

      • Stefano Reply

        2 aprile 2015 at 4:53 pm

        Peccato che con la pseudo riforma del sistema elettorale verso il sistema maggioritario, le coalizioni alle elezioni come capolista mettevano la persona che sarebbero state dispsoste a votare in parlamento come Presidente del Consiglio. In questo modo già indicavano al Presidente della Repubblica a chi avrebbe dovuto dare l’incarico di fare il giverno. Per cui in un certo senso è giusto dire che questo non è un Presidente del Consiglio “eletto” dal popolo. Poi tutte le vostre precisazione sulla forma dell’iter previsto dalla Costituzione sono solo cazzate per giustificare Letta, Monti e Renzi.

    • Corrado Massa Reply

      2 aprile 2015 at 4:03 am

      E’ vero siamo una democrazia altamente imperfetta per non dire di peggio. A proposito: http://www.qelsi.it/2015/diritti-umani-barbara-matera-ppe-fi-italia-peggio-di-turchia-e-russia-renzi-riferisca/

    • Gigi Reply

      3 aprile 2015 at 11:10 am

      tutta gente ipocrita e piena d’invidia che non vede
      oltre un cm dal proprio naso
      Povera italia la nostra

  • gerardo Reply

    1 aprile 2015 at 2:31 pm

    Scusate e vero oppure un pesce d aprile

  • Josè Antonio Reply

    2 aprile 2015 at 6:55 pm

    Non sono berlusconiano devo scrivere ai politici del PD coadiuvati da giudici compiacenti ora come la mettiamo non sarebbe il caso che vi dimettiate no??? è.!

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Lost Password

Seguici

Ogni nuovo post ti verrà inviato alla tua Email

Unisciti agli altri iscritti:

Realizzato da You-Com.it