Studente manda 20 mail al rettore: «Caccia quella prof o ti faccio male»

20150430_giuseppe-zaccariaPADOVA – «Manda via quella professoressa, licenziala, oppure sarò costretto a passare alla violenza». Avevano più o meno tutte questo tenore le 20 mail che uno studente di 26 anni di Valdobbiadene (Treviso) ha spedito al magnifico Rettore dell’Università di Padova, Giuseppe Zaccaria.

Il giovane, che studia scienze infermieristiche nella sede distaccata del Bo a Castelfranco Veneto, è indagato dal sostituto procuratore Sergio Dini con l’accusa di minacce a pubblico ufficiale. Aveva avuto dei dissidi con la docente così aveva pensato di “chiedere” al rettore che lo ha denunciato ai carabinieri.

Fonte: Il Gazzettino

Redazione

Redazione1911 Posts

Qelsi.it è un quotidiano on line di opinione che analizza retroscena della politica, del variegato mondo dei partiti italiani, della cronaca giudiziaria. È un quotidiano indipendente, tra i pochi in rete a porre sistematicamente in risalto, spesso con ironia, le contraddizioni della sinistra italiana in tutte le sue forme. Fornisce una chiave di lettura dei principali avvenimenti nazionali, con uno sguardo anche al resto del mondo. Un’offerta in netto contrasto alla viralità, alla disinformazione e alle notizie infondate divulgate attraverso la rete, smascherate nei limiti del possibile anche da noi. Qelsi guarda a destra, si colloca in area moderata di centro-destra, ma non è organo di alcuna forza politica. Il quotidiano è nato a luglio 2013, la fan page su Facebook che ne è diretta espressione è "Magazine Qelsi".

Commenta con il tuo account social

1 Comment

  • gbravin Reply

    30 aprile 2015 at 4:42 pm

    Chissà come si comporterà verso gli ammalati SE otterrà la laurea ed un posto di lavoro….

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Lost Password

Seguici

Ogni nuovo post ti verrà inviato alla tua Email

Unisciti agli altri iscritti:

Realizzato da You-Com.it