A Parma il Pd tarocca le foto dei propri convegni per aggiungere pubblico

“Pubblico fittissimo per la sessione plenaria della giornata dei #luoghideali con #FabrizioBarca.#PDPR #ParMap“. Sabato, proprio mentre a Roma andava in scena il Family Day, il Pd di Parma postava un nuovo aggiornamento di stato sulla propria pagina Facebook, per testimoniare il successo dell’evento organizzato con la presenza dell’ex ministro del governo Monti.
Assieme a questo vi era anche una foto della sala gremita. Ai più, però, non sono sfuggiti alcuni “dettagli”, ossia che diverse persone presenti erano state “clonate” per far sembrare la sala più piena. Non ci credete? Ecco a voi le foto.

Redazione1913 Posts
Qelsi.it è un quotidiano on line di opinione che analizza retroscena della politica, del variegato mondo dei partiti italiani, della cronaca giudiziaria. È un quotidiano indipendente, tra i pochi in rete a porre sistematicamente in risalto, spesso con ironia, le contraddizioni della sinistra italiana in tutte le sue forme. Fornisce una chiave di lettura dei principali avvenimenti nazionali, con uno sguardo anche al resto del mondo. Un’offerta in netto contrasto alla viralità, alla disinformazione e alle notizie infondate divulgate attraverso la rete, smascherate nei limiti del possibile anche da noi. Qelsi guarda a destra, si colloca in area moderata di centro-destra, ma non è organo di alcuna forza politica. Il quotidiano è nato a luglio 2013, la fan page su Facebook che ne è diretta espressione è "Magazine Qelsi".
2 Comments
Phil
2 febbraio 2016 at 5:07 pmMa no, è chiaramente una panoramica venuta male!
A Parma il Pd tarocca le foto dei propri convegni per aggiungere pubblico | StopEuro.org
3 febbraio 2016 at 11:20 am[…] Fonte: www.qelsi.it […]