Cnn: “I media tedeschi nascondono l’identità etnica degli aggressori di Colonia”

cnn“Le violenze ai danni di oltre 90 donne da parte di circa 1000 persone di origini nordafricane non sono state immediatamente denunciate dai media tedeschi”. Ad accusare il sistema mediatico tedesco è la Cnn. L’emittente televisiva Usa ritiene i colleghi tedeschi colpevoli di avere ignorato i fatti in un primo momento, omettendo di diffondere dettagli e informazioni come le origini degli aggressori.

“Sui social networks i cittadini tedeschi si lamentano che i media abbiano diffuso le origini e l’identità culturale dei colpevoli solo tardivamente, quando tale informazioni erano già state ampiamente diffuse sul web”, ha denunciato la CNN. “La Germania è il Paese che ha accettato il numero più alto di migranti, ma molti tedeschi protestano contro tutto ciò e si chiedono se possa essere possibile che essi si adattino ai propri usi e costumi. In particolare per quanto riguarda le persone musulmane”.

Redazione

Redazione1909 Posts

Qelsi.it è un quotidiano on line di opinione che analizza retroscena della politica, del variegato mondo dei partiti italiani, della cronaca giudiziaria. È un quotidiano indipendente, tra i pochi in rete a porre sistematicamente in risalto, spesso con ironia, le contraddizioni della sinistra italiana in tutte le sue forme. Fornisce una chiave di lettura dei principali avvenimenti nazionali, con uno sguardo anche al resto del mondo. Un’offerta in netto contrasto alla viralità, alla disinformazione e alle notizie infondate divulgate attraverso la rete, smascherate nei limiti del possibile anche da noi. Qelsi guarda a destra, si colloca in area moderata di centro-destra, ma non è organo di alcuna forza politica. Il quotidiano è nato a luglio 2013, la fan page su Facebook che ne è diretta espressione è "Magazine Qelsi".

Commenta con il tuo account social

1 Comment

  • Giovanni Bravin Reply

    7 gennaio 2016 at 7:28 pm

    Un altra cosa non quadra in questa vicenda.
    I “nordafricani” dovevano essere in Germania da un annetto, infatti la Merkel ha detto si all’ingresso in Germania, a metà 2015, dei soli siriani!
    La Germania non la conta giusta….

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Lost Password

Seguici

Ogni nuovo post ti verrà inviato alla tua Email

Unisciti agli altri iscritti:

Realizzato da You-Com.it