Cnn: “I media tedeschi nascondono l’identità etnica degli aggressori di Colonia”

Di Redazione, il - # - 1 commento

cnn“Le violenze ai danni di oltre 90 donne da parte di circa 1000 persone di origini nordafricane non sono state immediatamente denunciate dai media tedeschi”. Ad accusare il sistema mediatico tedesco è la Cnn. L’emittente televisiva Usa ritiene i colleghi tedeschi colpevoli di avere ignorato i fatti in un primo momento, omettendo di diffondere dettagli e informazioni come le origini degli aggressori.

“Sui social networks i cittadini tedeschi si lamentano che i media abbiano diffuso le origini e l’identità culturale dei colpevoli solo tardivamente, quando tale informazioni erano già state ampiamente diffuse sul web”, ha denunciato la CNN. “La Germania è il Paese che ha accettato il numero più alto di migranti, ma molti tedeschi protestano contro tutto ciò e si chiedono se possa essere possibile che essi si adattino ai propri usi e costumi. In particolare per quanto riguarda le persone musulmane”.

Riproduzione riservata - ©2016 Qelsi Quotidiano
  • Giovanni Bravin

    Un altra cosa non quadra in questa vicenda.
    I “nordafricani” dovevano essere in Germania da un annetto, infatti la Merkel ha detto si all’ingresso in Germania, a metà 2015, dei soli siriani!
    La Germania non la conta giusta….




Seguici

Ogni nuovo post ti verrà inviato alla tua Email

Unisciti agli altri iscritti: