Il premier francese sfotte gli italiani:”Ma che avete combinato con le statue?”

Di Redazione, il - # - 4 commenti

Italian premier Matteo Renzi welcomes French Prime Minister Manuel Valls (R) at Chigi Palace in Rome, 26 April 2014. ANSA/ETTORE FERRARI

Ora ci sfotte persino la Francia. Ieri il premier francese Manuel Valls, come racconta l’agenzia di stampa Ansa, incontrando un gruppo di giornalisti italiani non ha resistito a fare una battuta riguardo a quanto successo nei musei capitolini, dove alcune statue di nudo sono state coperte per evitare imbarazzi al presidente iraniano Rohani.

“Ma che avete combinato voi italiani con quelle statue?”, ha chiesto nella nostra lingua ai giornalisti. Poi ha scosso la testa e si è messo a sorridere. “Ma voi francesi non avete problemi con le statue?”, gli ha chiesto un giornalista italiano. E lui, sempre nella lingua di Dante, ha risposto con un secco “No”.

Riproduzione riservata - ©2016 Qelsi Quotidiano
  • monica cappellini

    porcherie di renzi

  • monica cappellini

    ma anche i francesi o franzosi……ne hanno fatte di riverenze a tanti leaders africani e co
    PERCIO’ STIANO ZITTI I CUGINI DI OLTRAPLE

  • monica cappellini

    M Valls è persona disgustosamente I P O C R I T @

  • Se io invito a casa mia per cena una persona (non, dunque, se quella si autoinvita) e ho motivo di pensare che essa detesti non
    solo l’odore dei tartufi (per me, disgustoso) ma anche quello delle fragole (per me, delizioso) non le servirò né tartufi né fragole.




Seguici

Ogni nuovo post ti verrà inviato alla tua Email

Unisciti agli altri iscritti: