La FIFA censura Gesù

Nel video ufficiale trasmesso dalla FIFA in occasione dell’assegnazione del Pallone d’oro, vinto da Leo Messi, la Federazione Internazionale di Calcio ha omesso un piccolo dettaglio: Gesù.
Osservate cosa c’è scritto nella fascia che indossa in testa Neymar, e poi controllate come per magia sia sparita la scritta “100% JESUS” nel fotogramma del video ufficiale. Che questo abbia a che vedere con i mondiali 2022 assegnati al Qatar? Resta una vergogna…

IMG_0586

IMG_0587

Silvia Cirocchi157 Posts

Direttore Editoriale. Orgogliosamente romagnola, romana d’adozione. Vorrebbe essere Wonder Woman ma continua a girare a vuoto su se stessa.

Commenta con il tuo account social

3 Comments

  • monica cappelllini Reply

    12 gennaio 2016 at 3:09 pm

    bullsxxt
    meglio cosi!!!! ognuno finira’a casa propria se anche lo sport deve essere oggetto di queste scizofrenie legate SOLO SOLO SOLO A RELIGIONI .
    BASTA

  • romeo aspesi Reply

    13 gennaio 2016 at 9:40 am

    Neymar ha fatto BENISSIMO e chi OSCURA questo si rende più ridicole di quello che è già !!!! Siamo in Europa e solo grazie a GESU’ viviamo in LIBERE DEMOCRAZIE, a chi non va bene così e vuole rinnegare questo SE NE VADA a vivere in Cina o Iraq o Arabia Saudita …… vi aspettano a braccia aperte !

  • Luciano Reply

    16 gennaio 2016 at 4:28 am

    Non è un caso che la FIFA sia un’organizzazione di corrotti e mafiosi, e forse pure massoni.

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Lost Password

Seguici

Ogni nuovo post ti verrà inviato alla tua Email

Unisciti agli altri iscritti:

Realizzato da You-Com.it