La senatrice ex grillina: «Nemmeno Gesù ha avuto un padre naturale»

maria mussini 5 stelle espulsaLa senatrice Maria Mussini, espulsa dal Movimento 5 Stelle, ha dichiarato durante una seduta del Senato relativa al ddl Cirinnà che neppure Gesù aveva avuto un padre naturale ma nonostante ciò ad esso non è mancato l’affetto dei genitori per trent’anni. Questo il video della sua dichiarazione:

Già che c’era, non ci saremmo sorpresi se avesse affermato che la Madonna ha affittato l’utero a Dio: il livello della discussione ormai è scaduto in alcuni ambienti in luoghi comuni privi di alcun senso.

Redazione

Redazione1908 Posts

Qelsi.it è un quotidiano on line di opinione che analizza retroscena della politica, del variegato mondo dei partiti italiani, della cronaca giudiziaria. È un quotidiano indipendente, tra i pochi in rete a porre sistematicamente in risalto, spesso con ironia, le contraddizioni della sinistra italiana in tutte le sue forme. Fornisce una chiave di lettura dei principali avvenimenti nazionali, con uno sguardo anche al resto del mondo. Un’offerta in netto contrasto alla viralità, alla disinformazione e alle notizie infondate divulgate attraverso la rete, smascherate nei limiti del possibile anche da noi. Qelsi guarda a destra, si colloca in area moderata di centro-destra, ma non è organo di alcuna forza politica. Il quotidiano è nato a luglio 2013, la fan page su Facebook che ne è diretta espressione è "Magazine Qelsi".

Commenta con il tuo account social

2 Comments

  • Giovanni Bravin Reply

    5 febbraio 2016 at 10:27 am

    Maria Mussini fu eletta perché aveva un programma elettorale del M5S. Ora è nel Gruppo Misto con relativa paghetta e poltrona. Che programma vuole diffondere?
    I gruppi misti, se ci saranno nuove elezioni, spariranno. La Mussini cambierà casacca?
    L’art. 67 della Costituzione fu scritto per altre evenienze non per i cambiacasacca…

  • Nemmeno Gesù | Buseca ن! Reply

    7 febbraio 2016 at 5:04 pm

    […] M5S da delirio. … […]

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Lost Password

Seguici

Ogni nuovo post ti verrà inviato alla tua Email

Unisciti agli altri iscritti:

Realizzato da You-Com.it