La Slovacchia respingerà gli immigrati di fede musulmana

Di Redazione, il - # - 7 commenti

fratellanza-musulmana“Non vogliamo che accada anche in Slovacchia qualcosa di simile a quel che è successo in Germania”. A dirlo ieri, in conferenza stampa, è stato Robert Fico, capo del governo slovacco, il quale ha annunciato che, dopo le aggressioni di Colonia, la Slovacchia non vuole più accogliere profughi musulmani.

Riproduzione riservata - ©2016 Qelsi Quotidiano
  • Giovanni Bravin

    Se le loro leggi e Costituzione, permettono certe discriminazioni religiose, come faranno con la Costituzione Europea al Titolo II, articolo II-70 e segg.????

    • Mario

      Non si tratta di discriminazione religiosa. Islam ha nella sua essenza (il Corano) una discriminazione contro le donne, la discriminazione contro tutte le altre religioni, orientamento sessuale diverso, e tutto ciò che non è conforme con il Corano. L’Islam è l’unico, non c’è differenza tra l’Islam radicale e moderato. Islam moderato è solo un camuffamento. Siamo orgogliosi del fatto che non vendiamo la nostra terra per il petrolio in quanto rende la maggior parte degli Stati membri dell’Unione europea….

      • Giovanni Bravin

        La discriminazione religiosa NON è consentita in base alla vigente Costituzione. L’Islam non è unico, altrimenti perché ci sono Salafiti, Sunniti, Sciiti, Wahabiti etc.
        Come nel cristianesimo troviamo Cattolici, Protestanti, Ortodossi, Caldei, Copti etc.

    • dr. Jekyll

      ma cosa dici, che gli islamici non accettano neppure la dichiarazione universale dei diritti dell’uomo e l’ONU ha messo i Sauditi a capo dell’Organizzazione che sorveglia sul rispetto di questi diritti. Ma sai a chi gliene frega dei trattati europei!

      • Giovanni Bravin

        Forse mi sono espresso male, mi riferisco alla Slovacchia che deve rispettare la Costituzione Europea di cui ne fa parte. I clandestini devono conoscere le leggi, ma solo quelle che convengono loro, come sussidi, vitto, alloggio etc. Inoltre TUTTI hanno parenti in Scandinavia, chissà come mai….

  • Paolo

    Oh Slovacchia, felice paese… scusatemi, ma… lo penso.

  • mirko

    Viva Dio…in Europa qualcuno ragiona ancora!!! Ottima decisione…temo pero’ che ora si scatenera’ la solita sferzata rossa contro questa nazione…ma siamo fiduciosi!




Seguici

Ogni nuovo post ti verrà inviato alla tua Email

Unisciti agli altri iscritti: