Rosa Capuozzo ritira le dimissione e rimane sindaco di Quarto

rosa capuozzo movimento 5 stelle quartoRosa Capuozzo ci ha ripensato: l’ex grillina espulsa dal movimento ha ritirato le dimissioni restando dunque sindaco di Quarto. Ne ha parlato Chiara Sarra su Il Giornale.

di Chiara Sarra

Fa un passo indietro Rosa Capuozzo, sindaco di Quarto (Napoli), che si era dimessa lo scorso 21 gennaio dopo l’espulsione dal Movimento Cinque Stelle e dopo le presunte infiltrazioni camorristiche nel Comune.

Nell’inchiesta è indagato il consigliere comunale Giovanni De Robbio, eletto con i Cinque Stelle e successivamente espulso dal movimento, mentre nulla è imputato al momento alla Capuozzo.

“Ho deciso di restare e di andare avanti”, ha detto il sindaco, “In questi venti giorni che la legge mi mette a disposizione ho potuto valutare la mia scelta. Spenti i riflettori sulla mia persona e sugli eventi ho potuto riflettere. In queste settimane ho ricevuto diverse richieste perché ritirassi le dimissioni. Perciò ho deciso di restare. Così difendo la mia città”.

Redazione

Redazione1910 Posts

Qelsi.it è un quotidiano on line di opinione che analizza retroscena della politica, del variegato mondo dei partiti italiani, della cronaca giudiziaria. È un quotidiano indipendente, tra i pochi in rete a porre sistematicamente in risalto, spesso con ironia, le contraddizioni della sinistra italiana in tutte le sue forme. Fornisce una chiave di lettura dei principali avvenimenti nazionali, con uno sguardo anche al resto del mondo. Un’offerta in netto contrasto alla viralità, alla disinformazione e alle notizie infondate divulgate attraverso la rete, smascherate nei limiti del possibile anche da noi. Qelsi guarda a destra, si colloca in area moderata di centro-destra, ma non è organo di alcuna forza politica. Il quotidiano è nato a luglio 2013, la fan page su Facebook che ne è diretta espressione è "Magazine Qelsi".

Commenta con il tuo account social

0 Comments

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Lost Password

Seguici

Ogni nuovo post ti verrà inviato alla tua Email

Unisciti agli altri iscritti:

Realizzato da You-Com.it