Sindaco di Castiglion Fiorentino:”Non celebrerò nozze gay nemmeno se passa la legge”

Mario-agnelli-640x360“Non intendo celebrare unioni civili tra omosessuali, volentieri cedo il compito a tutti i consiglieri”. Lo ha fatto sapere Mario Agnelli, sindaco di Castiglion Fiorentino (Arezzo) durante il consiglio comunale che si è tenuto ieri sera e che stava discutendo la mozione presentata dal consigliere di maggioranza Lucio Luconi sulle unioni civili.

“Non può un governo non votato dal popolo, e quindi senza un programma elettorale, decidere su di una materia così delicata”, ha detto il sindaco. “Non ritengo ne’ giusto ne’ opportuno questo desiderio di trasformare frettolosamente in istituzione – ha aggiunto – un sistema di garanzie di diritti individuali che, laddove rilevato carente, ad esempio in tema di successioni o reversibilità adozioni, dovrebbe essere modificato attraverso una revisione del codice civile o l’emanazione di leggi che riguardino la specifica normativa”.

Redazione

Redazione1899 Posts

Qelsi.it è un quotidiano on line di opinione che analizza retroscena della politica, del variegato mondo dei partiti italiani, della cronaca giudiziaria. È un quotidiano indipendente, tra i pochi in rete a porre sistematicamente in risalto, spesso con ironia, le contraddizioni della sinistra italiana in tutte le sue forme. Fornisce una chiave di lettura dei principali avvenimenti nazionali, con uno sguardo anche al resto del mondo. Un’offerta in netto contrasto alla viralità, alla disinformazione e alle notizie infondate divulgate attraverso la rete, smascherate nei limiti del possibile anche da noi. Qelsi guarda a destra, si colloca in area moderata di centro-destra, ma non è organo di alcuna forza politica. Il quotidiano è nato a luglio 2013, la fan page su Facebook che ne è diretta espressione è "Magazine Qelsi".

Commenta con il tuo account social

0 Comments

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Lost Password

Seguici

Ogni nuovo post ti verrà inviato alla tua Email

Unisciti agli altri iscritti:

Realizzato da You-Com.it