Ventunenne violentata a Colonia la notte di Carnevale: fermato 17enne afgano

coloniaUn 17enne afgano è stato fermato con l’accusa di aver stuprato una ragazza 22enne a Colonia durante la notte del Carnevale. L’episodio, secondo quanto riporta la Bild, sarebbe avvenuto intorno alle 3 di notte. “La donna – scrive il quotidiano tedesco, citando il portavoce della polizia Ralf Remmert  – è stata avvicinata da uno sconosciuto che le ha mostrato immagini porno sul suo Handy. Poi l’uomo l’ha colpita al viso brutalmente tanto che lei ha perso conoscenza”.

Quando la 22enne ha ripreso conoscenza ha chiamato aiuto e avvertito la polizia, la quale, sulla base delle informazioni fornite, è arrivata alla cattura del profugo afghano all’interno di un centro di accoglienza. Sono diciotto in tutto le denunce a sfondo sessuale registrate dalla polizia di Colonia a Carnevale.

 

Redazione

Redazione1909 Posts

Qelsi.it è un quotidiano on line di opinione che analizza retroscena della politica, del variegato mondo dei partiti italiani, della cronaca giudiziaria. È un quotidiano indipendente, tra i pochi in rete a porre sistematicamente in risalto, spesso con ironia, le contraddizioni della sinistra italiana in tutte le sue forme. Fornisce una chiave di lettura dei principali avvenimenti nazionali, con uno sguardo anche al resto del mondo. Un’offerta in netto contrasto alla viralità, alla disinformazione e alle notizie infondate divulgate attraverso la rete, smascherate nei limiti del possibile anche da noi. Qelsi guarda a destra, si colloca in area moderata di centro-destra, ma non è organo di alcuna forza politica. Il quotidiano è nato a luglio 2013, la fan page su Facebook che ne è diretta espressione è "Magazine Qelsi".

Commenta con il tuo account social

0 Comments

Login

Welcome! Login in to your account

Remember me Lost your password?

Lost Password

Seguici

Ogni nuovo post ti verrà inviato alla tua Email

Unisciti agli altri iscritti:

Realizzato da You-Com.it